Tel.: 099.9796011 - 320.8152847
Email: info@immobiliarejonica.com



Immobile n. 1764

vendita Villa Abitativo Turistico

Litoranea salentina  74024 San Pietro in Bevagna


Proponiamo in vendita villini all'interno di un alberato Residence custodito nei mesi estivi che offre diversi servizi e situato fronte mare.
Ogni villino offre due cucine con angolo cottura, due bagni e ampia e due camere da letto. Veranda coperta antistante con piccolo spazio esclusivo attrezzato da barbecue. Giardino di circa 300 mq di pertinenza esclusiva. Possibilità di accesso sul terrazzo con torretta e vista mare. Posto auto coperto da gazebo ombreggiante. Spazi comuni dotati di area relax e gioco bimbi.
Spese condominiali di circa 70 euro al mese comprensivi anche di utenze.


Prezzo vendita Euro: 140.000,00

 


Chiedi informazioni per questo immobile

Nome:
Cognome:
Email:
Telefono:
Messaggio:

Inserire il codice di verifica: 

codice di controllo (necessaria la visualizzazione delle immagini) Chiedi nuovo codice
 


Tutela e riservatezza dei dati personali

Ai sensi dell'art. 13 del D.L. n. 196 del 30/06/2003 codice in materia di protezione dei dati personali, il Mittente prende atto che il trattamento dei dati personali indicati è necessario per evadere la sua richiesta. Immobiliare Jonica, titolare del trattamento di trasmissione dei dati personali del Mittente, si impegna espressamente a non divulgare i dati personali del Mittente senza il suo consenso.
Acconsento   Non Acconsento 


MAPPA

Litoranea salentina  74024 San Pietro in Bevagna

DETTAGLI

Copertura Mq
75
Giardino  Mq
300
Condizioni
Buono


 IMPIANTI
Stato impianto elettrico
Tipo di riscaldamento
Allaccio Telefonico
Cablaggio Internet
Antifurto
Antincendio
Fognatura
Acqua
Luce


 INDICE DI PRESTAZIONE
Classe Energetica
G
KwH/mq
Dati in attesa di certificazione


 PERTINENZE
N. Posti Auto Scoperto
1